Requisiti per l’accesso:
Al momento della prenotazione ĆØ importante specificare al nostro Sales Center la tipologia di assistenza richiesta:
ā¢SEDIA A RUOTE FINO AI PIEDI DELL’AEROMOBILE: passeggero che può camminare autonomamente all’interno dell’aeromobile nonchĆ© scendere e salire le scale, ma che ha bisogno di una sedia a ruote o di altro mezzo di trasporto per spostarsi per lunghi tratti all’interno dell’aerostazione. ā¢SEDIA A RUOTE FINO ALL’INTERNO DELL’AEROMOBILE: passeggero che può camminare autonomamente all’interno dell’aeromobile, ma che non può scendere o salire le scale e che ha bisogno di una sedia a ruote o di altro mezzo di trasporto per spostarsi all’interno dell’aerostazione. ā¢SEDIA A RUOTE PER PASSEGGERO CHE NON DEAMBULA: passeggero non deambulante, che viaggia con la propria sedia a ruote e necessita di assistenza dal momento dell’arrivo in aeroporto, durante tutte le fasi di imbarco e sbarco del volo, inclusa la permanenza a bordo dellāaereo e fino al termine del volo e allāarrivo a destinazione. ā¢DISABILITĆ UDITIVA: passeggero con limitazioni parziali o totali nell’udito e nella comunicazione verbale. ā¢DISABILITĆ VISIVA: passeggero con limitazioni parziali o totali nella vista.
ā¢DISABILITĆ INTELLETTIVA/RELAZIONALE: passeggero con limitazioni cognitive, nell’intelletto e comportamentali.
Per ragioni di sicurezza non sarĆ possibile occupare un posto nelle file in corrispondenza delle uscite di emergenza.