A partire dalla stagione 2025-2026, accogliendo le istanze presentate e in sinergia con il Comune di Milano e le associazioni di categoria attive sul territorio, Inter ha sviluppato una procedura di acquisto di biglietti e abbonamenti per tutti coloro che siano in possesso di un documento di invalidità civile al 100% e per coloro che rientrano nelle disposizioni dell’art. 3, comma 3, della legge 104/1992.
La possibilità di richiedere l’abbonamento è terminata il 19/08/2025.
Per i tifosi con disabilità è stato riservato un ingresso prioritario presso il Gate 11, dove è a disposizione una squadra di steward dedicati per facilitare il percorso verso il settore e i posti assegnati.
Per ogni partita a San Siro, per le persone cieche che lo desiderino è disponibile il servizio di audiodescrizione dell’incontro, da questa stagione utilizzabile direttamente tramite una app sul proprio smartphone. Il progetto è realizzato in collaborazione con l’Istituto dei Ciechi di Milano.
Per ogni domanda o segnalazione è possibile scrivere a personecondisabilita@inter.it
Per ogni partita a San Siro, per le persone cieche che lo desiderino è disponibile il servizio di audiodescrizione dell’incontro, da questa stagione utilizzabile direttamente tramite una app sul proprio smartphone. Il progetto è realizzato in collaborazione con l’Istituto dei Ciechi di Milano.
Tutte le informazioni saranno comunicate a breve, mentre resta disponibile l’indirizzo mail dedicato: sansiropertutti@istciechimilano.it.
Stagione 2025/2026.