La Pallacanestro Brescia ĆØ una squadra italiana della serie A di basket con sede a Brescia, in Lombardia.
La SocietĆ prevede accrediti nei confronti delle persone con disabilitĆ .
Pallacanestro Brescia garantisce un massimo di 8 (otto) ingressi gratuiti alle persone affette da disabilità e in carrozzina, muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del pass disabili/invalidi, nonché ai loro accompagnatori di età superiore ai 18 anni compiuti.
Le richieste di accredito verranno prese in considerazione a partire dal lunedì della settimana della partita dalle ore 10:00 e chiuderanno il mercoledì della stessa settimana alle ore 12:00.
Pallacanestro Brescia garantisce, altresì, un massimo di 10 (dieci) ingressi alle persone affette da disabilità , ma senza carrozzina, muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del pass disabili/invalidi, nonché ai loro eventuali accompagnatori di età superiore ai 18 anni compiuti.
Al momento del ritiro dellāaccredito sarĆ necessario esibire lāapposita certificazione.
Il biglietto che sarĆ emesso a favore di persone con disabilitĆ e dei loro accompagnatori ĆØ strettamente personale e non ĆØ cedibile a terzi.
Se il tifoso ĆØ una persona con disabilitĆ e in carrozzina, il biglietto ĆØ in omaggio (anche per l’eventuale accompagnatore).
Altrimenti le persone con disabilitĆ ma non in sedia a rotelle (+ eventuale accompagnatore), potranno godere di una tariffa agevolata con bigliettoĀ a 10 euro per il settore Parterre Ovest Esterno.
Stagione 2025/2026.
Tutte le richieste devonoĀ categoricamenteĀ essere inoltrate tramite un form preposto da Pallacanestro Brescia, che renderĆ pubblico lo stesso previa tempestiva comunicazione al pubblico.