Ryanair Holdings Group ĆØ una societĆ irlandese.
Sono disponibili diversi tipi di assistenza speciale in aeroporto che possono essere prenotati in anticipo online o contattando il Team di assistenza speciale.
Si consiglia di richiedere i servizi di assistenza quando si prenota un volo: ĆØ possibile farlo in anticipo sul sito web Ryanair fino a 48 ore prima dellāorario di partenza del volo programmato.
Ciascun passeggero deve essere autosufficiente. In caso contrario, il passeggero deve viaggiare con un accompagnatore adulto, autonomo, di etĆ non inferiore ai 18 anni in grado di fornire lāassistenza necessaria. In caso contrario, al passeggero sarĆ negato lāimbarco.
Un passeggero che necessita di ossigeno a fini terapeutici durante il volo deve prenotare e pagare il servizio almeno 7 giorni prima del viaggio, contattando la Linea Assistenza speciale di Ryanair – selezionare lāopzione OXYG.
Sono disponibili diversi tipi di assistenza speciale in aeroporto:
Per informare il tipo di assistenza speciale e il livello si consiglia di contattare il team di assistenza specialeĀ per fornire dettagli sul tipo e sul livello di assistenza richiesto. Se il passeggero ĆØ gravemente sordo – selezionare lāopzione DEAF; passeggero che viaggia con un cane guida/da assistenza: non sono necessari servizi di assistenza speciale – selezionare lāopzione PETC.