Teatro Lirico Giorgio Gaber

Descrizione

Il Teatro Lirico Giorgio Gaber accoglie calorosamente tutte le persone, garantendo un ambiente inclusivo e accessibile. Percorsi agevoli, rampe, ascensori e spazi appositamente attrezzati sono stati studiati per rendere ogni area del teatro accessibile senza alcuna difficoltĆ . L’equipe ĆØ altamente addestrata e pronta a fornire assistenza e supporto per garantire un’esperienza piacevole e sicura a tutti.

AccessibilitĆ  e requisiti:

l settori riservati sono i seguenti: PLATEA POLTRONISSIMA (Fila 9 laterale); PLATEA POLTRONA (Fila 19 laterale). L’accesso alla platea ĆØ facilitato da un ascensore. La platea ĆØ inoltre dotata di un bagno per persone con disabilitĆ . Per motivi di agibilitĆ  e sicurezza le carrozzine non possono accedere ai palchi e alla galleria.
La riduzione ĆØ applicabile esclusivamente all’interno dei settori sopraelencati.

ƈ possibile effettuare una prenotazione nel settore dedicato, da saldare entro e non oltre 15 giorni prima dell’evento, presso la biglietteria del Teatro Lirico Giorgio Gaber o del Teatro Nazionale Italiana Assicurazioni, esibendo il certificato di invaliditĆ  o la Disability Card al momento del ritiro.

È fondamentale informare la biglietteria se la disabilità è motoria e, in caso affermativo, se la persona assisterà allo spettacolo dalla carrozzina oppure si accomoderà in poltrona.

Se lo si desidera, ĆØ possibile saldare i biglietti tramite bonifico bancario e ritirarli, eventualmente, anche la sera stessa presso la biglietteria.

Una volta emessi, i biglietti non sono rimborsabili, salvo annullamento dello spettacolo. ƈ possibile, eventualmente, effettuare un cambio data al costo di € 7,00 a biglietto, previa disponibilitĆ .

Per poter approfondire e richiedere l'iniziativa, devi effettuare l'accesso. Se non hai ancora un account, Creane subito uno cliccando qui , oppure

Informazioni

LocalitĆ :
Milano, Lombardia
Categoria:
Cultura

Agevolazioni per persone con disabilitĆ :

Per gli spettacoli ĆØ previsto uno sconto del 50% per la persona con disabilitĆ , pari o superiore al 67%, e il suo eventuale accompagnatore.