La società comunica che sono disponibili nr. 10 postazioni (più 10 accompagnatori) per persone con disabilità . La Società prevede accrediti nei confronti delle persone con disabilità .
Le modalitĆ di seguito riportate valgono esclusivamente per le richieste di accredito della singola partita. La SocietĆ di basket non effettua abbonamenti. Gli accessi dei diversamente abili non deambulanti al Palaverde saranno regolamentati (come da normativa in materia di verifica dei requisiti ostativi) attraverso una richiesta di accredito tramite mail Ā allāindirizzoĀ biglietteria@trevisobasket.itĀ esclusivamente nella settimana della gara in oggetto.
Le richieste verranno confermate via e-mail in ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Non si accettano richieste anticipate. Le richieste devono essere corredate di copie leggibili:
Per gli aventi diritto (legge 18 del 11/02/1980) allāaccompagnatore, inoltre ĆØ necessario inviare copia di un documento dāidentitĆ contenente tutti i dati sopraelencati anche per lāaccompagnatore.
Biglietti gratuiti per diversamente abile ed eventuale accompagnatore.
Stagione 2025/2026.