Vivo Concerti produce e promuove i concerti e le tournée di artisti tra i più importanti del panorama della musica italiana e internazionale.
Nel rispetto della vigente normativa in materia di prevenzione incendi nei locali di intrattenimento e di pubblico Evento (cfr. definizione di āSpazio calmoā, D.M. 19 agosto 1996), per ragioni di sicurezza e accessibilitĆ , alle persone con disabilitĆ sono riservati posti specifici e limitati allāinterno del luogo dellāEvento, idonei alle particolari esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con ridotte o impedite capacitĆ motorie.
Per ogni Evento, lāOrganizzatore riserva alle persone con disabilitĆ e ai loro accompagnatori (obbligatoriamente maggiorenni) un numero di posti adeguato, ma necessariamente limitato.
Inoltre, al diversamente abile viene riconosciuto un biglietto pari alla fascia più bassa (varia in base lo spettacolo).
La persona con invaliditĆ al 100% con necessitĆ di assistenza continua, riconosciuta dalle commissioni asl, paga il biglietto di fascia più bassa e allāaccompagnatore viene rilasciato un accredito gratuito.
Nei restanti casi viene riservato un biglietto a pagamento, sempre di fascia più bassa, sia alla persona con disabilitĆ che allāaccompagnatore.
Per avere tutte le informazioni in merito all’accesso agli eventi riservato ai diversamente abili, inviare una e-mail all’indirizzoĀ info@vivoconcerti.com